Procedura nuovi docenti anno 2024/2025

Procedura nuovi docenti anno 2024/2025

Avatar utente

Personale scolastico

0

Primo accesso docenti:
Benvenuti al Galilei !

Gentile docente, segui questa procedura per facilitare l’iter nella presa di servizio.

1. Richiesta Account Istituzionale

Clicca QUI e compila il FORM per procedere all’attivazione dell’account Istituzionale dei Docenti del Galilei (Cliccando sul link si verrà reindirizzati a un sito terzo)

2. Segreteria AMMINISTRATIVA

1. Scaricare e compliare la modulistica per effettuare la presa di servizio SENZA FIRMARE cliccando QUI.

2. Per compilare i PDF EDITABILI utilizzare esclusivamente Adobe Reader (clicca QUI per scaricare) e il comando Compila e firma.

3. I documenti compilati andranno inviati all’indirizzo istituzionale totd05000t@istruzione.it 

4. Recarsi presso la SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (Piano Terreno corridoio a sinistra) dalla Sig.ra Antonella per FIRMARE DIGITALMENTE i documenti inviati.

3. ASSEGNAZIONE CATTEDRE

Recarsi in VICEPRESIDENZA (Piano Terreno fronte ingresso) per prendere visione delle cattedre assegnate.

4. Account Registro Elettronico ARGO

Le credenziali del Registro Elettronico ARGO saranno comunicate ai docenti a mezzo email (CONTROLLARE SPAM) al termine dei lavori dell’ufficio personale.

5. APP Sostituzione Docenti

Scarica l’APP per smartphone “SOSTITUZIONI DOCENTI” e attendi qualche giorno per ricevere nella casella di posta istituzionale le credenziali di accesso.

6. Ulteriori INFORMAZIONI

Disposizione Aule e laboratori:
Le aule sono numerate in funzione dei piani.
Es.: Piano Terreno aule 001, 002, 003, … – 1° piano aule 101, 102, 103, …- 2° piano aule 201, 202, 203 … – 1° piano interrato aule i101, i102, i103 …
Le aule della Succursale sono numerate con lo stesso criterio: la numerazione è preceduta dalla lettera S
(Es. S101, S201, …)

Le aule sono organizzate per DIPARTIMENTI utilizzando il sistema di rotazione delle aule nei cambi orari.

 

CONTATTI:

Telefono Istituto Galilei: + (39) 011 932 8042
Email istituzionale: TOTD05000T@istruzione.it